Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Mi son sentito dire anch'io: "Alla tua età giochi ancora con le macchinine.", e la mia risposta è sempre la stessa: "Certo, e per sempre giocherò!!!!" 
|
Ecco la mia risposta sara diversa......
Premessa: ci sono modi e modi di praticare il proprio hobby e io penso di essere ad un livello abbastanza alto almeno per la passione il tempo e i soldi che ci dedico.......
Quindi quando qualcuno mi fara quella domanda lo invitero a casa mia o in pista e lo costringero ad ascoltarmi per un paio d'ore....poi vediamo chi e' il bambino........
La maggior parte della gente non ha la minima idea di cosa c'e' dietro ad un modello, quel che mi stupisce e' che se pratichi la pesca, la caccia, il tiro con l'arco, la fotografia, ecc ecc tutti ti guardano stupiti e dicono "cazzo che bello" quando gli dici che fai modellismo si mettono a ridere e ti chiedono " a quello con le macchinine che si rincorrono?" con aria da prenderti ingiro.....ma non sanno che Io prima di dormire, quando sono in auto e in quelle poche ore libere sto a farmi mille seghe mentali su che gomme montare, che molle montare, se faro in tempo in mezza giornata a provare tutto, che scusa inventere per prendermi un giorno di ferie per andare in pista ecc ecc