Ciao madamalouise,
mi hai scritto che hai segnato i punti dove dovrei passare il dito per verificare la presenza di gradini ma ti sei forse dimenticata di allegare la foto.......
per il resto sei stata precisissima, anche se hai usato termini tecnici e sto ancora sudando sette camicie per decifrare tutto eheeheh (lo ammetto sono ancora ignorante in materia) ....ma siccome come hai dedotto anche tu le istruzioni non dicono assolutamente fin dove completare il rivestimento, approfitterei x chiedere a Dario fin dove bisogna arrivare a rivestire col primo e il secondo rivestimento nella chiglia, nel dritto di poppa e nel dritto di prua, perchè da alcune sue foto nel suo wip (spero di usare questo termine correttamente perchè nessuni mi ha mai detto che cosa significhi) non si capisce fin dove abbia rivestito lui.
Guardando la mia ultima foto allegata della poppa, ho sbagliato a far terminare così lontano i listelli del rivestimento dal dritto di poppa?? Aspetto che mi diciate qualcosa così poi eventualmente lavorerò di stucco

Ciao e grazie