Discussione
:
La mia Superbe
Visualizza un messaggio singolo
06-03-11, 02:33 PM
#
175
ilvecchiodelmare
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
Quote:
Originariamente inviata da
cristian75
che lusso di cucina.
rivestimento mogano?bella ste mi piace . allora posso prendere il vino e le costine
xxx
__________________
Stefano
http://liberocantiere.forumattivo.it/
Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 29-10-17 a
10:52 PM
ilvecchiodelmare
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ilvecchiodelmare
Trova altri messaggi di ilvecchiodelmare