Bravissimo, Vecio (posso abbreviare il tuo nickname vero?

)
Gran bella vista! Potresti lasciare il carabottino superiore aperto (idea che stavo accarezzando anch'io per il mio Bellona) cosė si apprezza il tuo lavoro.
La catena la dipingi di nero, vero?