Discussione: La mia Superbe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-11, 12:05 PM   #173
madamalouise
Utente Senior
 
L'avatar di madamalouise
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Genova
Messaggi: 2,338
madamalouise č un newbie...
predefinito

Bravissimo, Vecio (posso abbreviare il tuo nickname vero? )
Gran bella vista! Potresti lasciare il carabottino superiore aperto (idea che stavo accarezzando anch'io per il mio Bellona) cosė si apprezza il tuo lavoro.
La catena la dipingi di nero, vero?
madamalouise non č in linea   Rispondi quotando