Discussione: La mia Superbe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-11, 11:31 AM   #171
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

grandeeee, Stefano!!!
e' bellissima,i miei complimenti ,tutto questo in pochi centimetri.
pero' scusa ,con sta cucina,mica vorrai mangiare.............da solo??
eh no, io porto le salcicce altri........
buona domenica,ciao.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando