Discussione
:
La mia Superbe
Visualizza un messaggio singolo
06-03-11, 11:31 AM
#
171
capitan red
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
grandeeee, Stefano!!!
e' bellissima,i miei complimenti ,tutto questo in pochi centimetri.
pero' scusa ,con sta cucina,mica vorrai mangiare.............da solo??
eh no, io porto le salcicce altri........
buona domenica,ciao.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare
!
capitan red
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a capitan red
Trova altri messaggi di capitan red