Discussione: mamba monster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-11, 07:40 PM   #1
degiuli2006
Utente Junior
 
L'avatar di degiuli2006
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 33
degiuli2006 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito mamba monster

ciao a tutti, ho chiesto in qualche discussine ma non mi avete dato risposte, quindi ne apro una io.
ho appena montato sulla mia mp9 un combo mmm 2200 e volevo sapere da voi esperti come settarlo al meglio con il castle-link, da come va collegato a tutti i vari parametri (sono abituato alla card xerun),ho cercato nelle varie discussioni ma ho trovato poco, quindi prima di fare danni volevo consigli da voi esperti
ciao
degiuli2006 non è in linea   Rispondi quotando