Discussione
:
Lrp rebel bx rtr
Visualizza un messaggio singolo
04-03-11, 12:51 PM
#
4
-sephiroth-
Utente Junior
Quote:
Originariamente inviata da
Diabloff
LRP S8 Rebel BX RTR: Buggy a scoppio in scala 1:8 - Fiera del modellismo di Norimberga 2011
LRP ToyFair TV 2011 LRP S8 Rebel BX RTR
é davvero bella e ben curata...è fatta sulla base della s8 bx 1/2 rtr/team precedente...rigurdo la rtr si può dire che monta il nuoo z.25 sport la nuova versione...io montavo il z.21 che è sempre andato una bellezza e lo ho conservato tutt'ora...peccato per la marmitta che sembra essere in plastica....davvero orrenda...ma non sono questi i problemi
...il desing è nuovo e ben curato....Ma a quanto vedo il lato elettronica è stato restaurato ed è d'ispirazione kyosho moderna...con i due bauletti posteriori...rispetto alla precedente che ha un unico canale....questa cosa non la vedo bn perchè ritengo che un "canale" come la normale s8bx era il massimo nessun filo fuori posto o altro con questo sitema non manca il filo del servo anteriore in quella zona...anchè l'attacco dell'avantereno è di ispirazione kyosho 7.5 e ache i fuselli anteriori che hanno montato...non so perchè abbiamo montato i fuselli....da possessore di una lrp s8bx e di una kyosho 7.5 ritengo che abbiamo fatto una gran ****.. a montare i fuselli ....la prima botta presa male li spacchi..per il resto riguardo la rtr da come viene detto nel video ha dei servi di nuova generazione e un sitema 2.4 ghz...vi allego 2 foto....dimenticavo anch il diff centrale è di ispirazione casa kyosho...per me non è il massimo!!
Allora mi consigli la bx2??
-sephiroth-
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a -sephiroth-
Trova altri messaggi di -sephiroth-