Discussione
:
Che radiocomando e mezzo usate
Visualizza un messaggio singolo
03-03-11, 10:40 PM
#
21
maurizio75
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 33
mio
sempre esolo hyper7, fazer ( per lo scoppio) per eletrico invece niente come radio quelle standar dei modelli
maurizio75
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a maurizio75
Trova altri messaggi di maurizio75