Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-11, 10:40 PM   #21
maurizio75
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 33
maurizio75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito mio

sempre esolo hyper7, fazer ( per lo scoppio) per eletrico invece niente come radio quelle standar dei modelli
maurizio75 non è in linea   Rispondi quotando