Quote:
Originariamente inviata da sandro67
non so le misure reali dei rollbar.,...ma hanno dei be "tuboni" ...Quelli lì mi sembrano sottili...
La penso come Pillos....
Bel kit,comunque..Non ci lamentiamo troppo.
E chi è titubante per comprarlo,credo abbia speso anche di più in kit peggiori.... 
|

..faccio fatica a seguire il tuo pensiero e quello di Pillos....cosa intendete per sottili???....le misure che dice Pillos,ovvero i 40 mm della realtà per regolamento nella scala del kit sarebbero più piccole di 3 decimi....secondo voi si vede così tanto???...io onestamente stò aspettando 3 scatole di questo kit,e credo che per fare tutto questo lavoro siano andati direttamente in Kronos a vedere la vettura vera..per loro è molto comodo,tanto che hanno quasi fatto tutte le livree del team belga....è come se io(x assurdo....) diventassi un produttore di modellini e decidessi di fare un kit della ......,vado in officina mi seziono la vettura vera e oplà il gioco è fatto.....Quando salii per la prima volta sulla 207 la prima impressione fù di una gabbia molto piccola a livello di diametri....non vorrei fosse solo il miglior modo di rappresentare la realtà....
Non vorrei sembrare un saputello...sia chiaro...aspetto anche io con ansia l'arrivo in casa di questo modello e poi magari la visione mi smentirà.....