Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-11, 03:40 PM   #11
rallymania
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
non so le misure reali dei rollbar.,...ma hanno dei be "tuboni" ...Quelli lì mi sembrano sottili...

La penso come Pillos....

Bel kit,comunque..Non ci lamentiamo troppo.

E chi è titubante per comprarlo,credo abbia speso anche di più in kit peggiori....
..faccio fatica a seguire il tuo pensiero e quello di Pillos....cosa intendete per sottili???....le misure che dice Pillos,ovvero i 40 mm della realtà per regolamento nella scala del kit sarebbero più piccole di 3 decimi....secondo voi si vede così tanto???...io onestamente stò aspettando 3 scatole di questo kit,e credo che per fare tutto questo lavoro siano andati direttamente in Kronos a vedere la vettura vera..per loro è molto comodo,tanto che hanno quasi fatto tutte le livree del team belga....è come se io(x assurdo....) diventassi un produttore di modellini e decidessi di fare un kit della ......,vado in officina mi seziono la vettura vera e oplà il gioco è fatto.....Quando salii per la prima volta sulla 207 la prima impressione fù di una gabbia molto piccola a livello di diametri....non vorrei fosse solo il miglior modo di rappresentare la realtà....
Non vorrei sembrare un saputello...sia chiaro...aspetto anche io con ansia l'arrivo in casa di questo modello e poi magari la visione mi smentirà.....