Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-11, 04:56 PM   #14
Man78
Utente
 
L'avatar di Man78
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 793
Man78 è un newbie...
predefinito

oggi son andato in frerramente,e per 3euri ho preso un litro di acetone.
spero di nn rovinare gli oring
Man78 non è in linea   Rispondi quotando