Discussione
:
pulizia aerografo/bonze
Visualizza un messaggio singolo
02-03-11, 04:56 PM
#
14
Man78
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 793
oggi son andato in frerramente,e per 3euri ho preso un litro di acetone.
spero di nn rovinare gli oring
__________________
http://img135.imageshack.us/img135/8...inschwantz.gif
Man78
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Man78
Trova altri messaggi di Man78