Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-11, 11:56 PM   #66
filmon
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Vedo che il tema delle cafè racer interessa diverse persone ma poche si sono sbilanciate a dare preferenze sulle regole da definire.

Per quanto riguarda la scala mi sembra che il partito della scala libera prevalga. Anche perchè: 1) credo che altrimenti ci si debba soffermare sull'1/12, scala regina in questo settore 2) sarebbe un peccato tener fuori soggetti interessanti in altre scale.

Circa la scadenza i pochi intervenuti si sono espressi per spostarla di qualche mese rispetto a quella delle gruppo C.
Marzo 2012? o giugno 2012?

Poi il "dilemma" contest - group build. Nel primo c'è il televoto degli amici del forum ed una classifica finale. Si vince... niente? Ci si può organizzare per mettere insieme una bottiglia di buon vino, una sopressata, un caciocavallo, uno spumante, un pullman per andare a saccheggiare i magazzini di Lapo e Angelo e così via.
Nel secondo caso c'è un gruppo di amici che modella allegramente attorno ad un progetto che ha una base comune, in questo caso ad accomunarci è la passione per le cafè racer e la voglia di cimentarsi insieme nella loro interpretazione. Optando per il group-build si potrebbe anche omettere una data di scadenza per la "consegna" (virtuale) dei lavori.

Per il resto direi di dare rigorosamente carta bianca.

Dai, se tutto va bene domani mi arriva la Guzzi che userò come base per il mio progettino e voglio subito metterci le mani su, quindi definiamo cosa fare.

Se non esprimete le vostre preferenze decido io, e come prima regola mi autoproclamo Rais del Contest!
filmon non è in linea   Rispondi quotando