Discussione: Up-grade EB4 S3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-11, 05:47 PM   #3
Antrus95
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

bhè i servi sono li ho già cambiati....questo è il mio secondo modello........volevo un parere dai più esperti che utilizzano modelli pro
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95 non è in linea   Rispondi quotando