Discussione
:
Up-grade EB4 S3
Visualizza un messaggio singolo
01-03-11, 05:47 PM
#
3
Antrus95
Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
bhè i servi sono li ho già cambiati....questo è il mio secondo modello........volevo un parere dai più esperti che utilizzano modelli pro
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Antrus95
Trova altri messaggi di Antrus95