Discussione: Gara Asti il 27??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-11, 09:28 PM   #62
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
dové il tasto per togliere reputazione ad amon?

io non credo che le emozioni siano legate al rumore, per il resto le prestazioni superiori fanno si che sia più spettacolare il tutto, anche la formula a finali multiple per me é piu spettacolare rimette in gioco chi in quelle precendeti ha avuto problemi, non riesco nemmeno piu a ricordare quante gare a scoppio ho visto che dopo 15 minuti non c'era già piu bagarre tra quelli davanti ed attendere gli altri 15 o 30 minuti con quello davanti che faceva gara solitaria.... e non ditemi che non é vero questo!
in compenso abbiamo visto un altra pecca a sfavore...in una batteria un paio hanno esaurito la carica delle batterie prima della fine ed addio qualifica...cosa che non accade con le scoppio...si spegne?finisce la benza? faccio il pieno e riparto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando