Discussione: eccomi un altro utente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-11, 01:50 PM   #1
massaro6
Utente Junior
 
L'avatar di massaro6
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 27
massaro6 è un newbie...
predefinito eccomi un altro utente

ciao,mi presento sto in mugello ho 15 anni,su un buggysta appassionato,ho una losi eu,ciao a tutti
massaro6 non è in linea   Rispondi quotando