Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-11, 09:28 AM   #3011
usa24
Utente
 
L'avatar di usa24
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Verona
Messaggi: 301
usa24 č un newbie...
predefinito

Ho acquistato questa Camaro di AMT per 10 Euro (+8 di spedizione) dagli USA.
Mi sembrava un buon prezzo, comunque la macchina mi serviva.

Rivedendo l'annuncio mi son accorto che mi hanno "ciulato" sulla scala.
Nel titolo c'č un bell'1/24 ma poi nella descrizione c'č 1/25

Pazienza, prenderņ il muso per adattarlo ad un'altra in scala, oppure un bel taglio a croce nei punti precisi per allargarla e allungarla...
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-cdmjvlwewk-kgrhqioko0e0fis9nowbnnwl9-2-0_12.jpg  
usa24 non č in linea   Rispondi quotando