Ho acquistato questa Camaro di AMT per 10 Euro (+8 di spedizione) dagli USA.
Mi sembrava un buon prezzo, comunque la macchina mi serviva.
Rivedendo l'annuncio mi son accorto che mi hanno "ciulato" sulla scala.
Nel titolo c'č un bell'1/24 ma poi nella descrizione c'č 1/25
Pazienza, prenderņ il muso per adattarlo ad un'altra in scala, oppure un bel taglio a croce nei punti precisi per allargarla e allungarla...
|