Discussione: Carisma GT14/F14/M14
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-11, 03:34 PM   #1
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Carisma GT14/F14/M14

Apro questo post per capise se qualcun'altro a parte me ha una RC Carisma. Nel titolo ho nominato solo le GT14 (di cui sta uscendo la nuova MK2) e la F14 (la"M" l'ho aggiunta, ma in Italia non le ho ancora viste), in quanto sono le uniche ON. C'è anche la GT14B che in realtà è una off-road 1/16 (unico grosso neo, a mio parere, sono le LiPo in saddle pack).

Personalmente ho una GT14 RTR con motore brushless (che uso pochissimo, la tengo di scorta) ed una GT14 ARR, sempre con lo stesso kit brushless (HW 25A + 7800kv), servo Hitec MG82, LiPo Hyperion 1800 mAh 35c. Giusto ieri, dopo aver preso la X-Ray T3, ho tolto alla ARR il differenziale a sfere anteriore (su cui avevo montato le sfere in ceramica) ed ho rimontato il differenziale classico bloccato con la colla a caldo (palo rigido), oltre aver tirato a pacco la frizione parastrappi. La guida è cambiata tantissimo. L'inserimento e la trazione in curva sono aumentati parecchio, tanto che ho dovuto sdraiare gli ammo posteriori per aiutare il sedere a scivolare. La piccolina mi sta dando tante soddisfazioni in pista
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando