Discussione: La mia Superbe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-11, 09:23 PM   #143
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cristian75 Visualizza il messaggio
va bene .aprirņ il wip . ho trovato chi mi sistema i cannoni :tuvok che abita vicino casa mia skerzo tu ste continua a mettere foto della superbe che sono sempre molto interessanti,
xxx
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/

Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 29-10-17 a 10:40 PM
ilvecchiodelmare non č in linea   Rispondi quotando