Quote:
Originariamente inviata da cristian75
va bene .aprirņ il wip . ho trovato chi mi sistema i cannoni :tuvok che abita vicino casa mia  skerzo  tu ste continua a mettere foto della superbe che sono sempre molto interessanti, 
|
xxx
Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 29-10-17 a 10:40 PM
|