Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-11, 07:07 PM   #3005
filmon
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex87 Visualizza il messaggio
questo è mio ultimo acquisto e devo ringraziare lapo..
lo so che sono modellini della heller quindi fanno abbastanza ca@@re, però ho pensato che mi serviranno per crescere come modellista, se riesco a saltarci fuori con questi, allora vorrà dire che starò migliorando....
A parte che lì dietro scorgo due modellini (ini...) niente male, soprattutto quella arancione, che non mi dispiacerebbe avere!

Per il discorso qualità dei modelli: ben venga fare esperienza con kit economici che se si fanno cavolate si buttano via e non dispiace più di tanto.
Si tenga però sempre presente una cosa: quando la qualità di partenza è scadente ne risentirà anche il risultato finale. E qualche volta un risultato scadente potrebbe non essere incoraggiante per un modellista alle prime armi, che magari pensa che è lui a non essere portato per il modellismo!!
Bisogna esserne consapevoli perchè sarebbe poi un peccato abbandonare questo hobby per questi motivi.
Magari non è il tuo caso, ma l'appunto ha valenza anche per altri modellisti new-entry.
Ovviamente tutti noi abbiamo violentato più e più modelli prima di raggiungere risultati non ridicoli (per quelli decenti ne abbiamo poi violentati ancora e ancora...).

Detto questo... buon divertimento! Ci sono soggetti interessanti.
filmon non è in linea   Rispondi quotando