Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-11, 08:33 AM   #1
GNEPP
Utente

GNEPP inizia ad ingranare.
predefinito [Auto] Toyota Celica LB gr.5 1/20 Tamiya

Ecco a voi un nuovo wip singolare, non per il modello, quanto perchè è di coppia.
Si di coppia, infatti l'input è partito da nipponts (la mente) che ha messo l'idea del modello da fare, le reference e non ultimo mi ha fornito il kit, quindi a me (il braccio ) rimane solo il lavoro manuale.

Dopo questa premessa passiamo ai fatti.
Il kit, per chi non lo conoscesse, è vecchiotto però è una buona base di partenza per ottenere un discreto modello (sempre che sia in grado di farlo e lo spero se no nipponts mi uccide)

L'intento è di realizzare la versione evoluta della vettura, con colorazione bianca e rossa, che differisce dal kit nell'aereodinamica dello spoiler anteriore.
Questa è la versione del kit:

e questa è la versione che si dovrebbe realizzare:

Durante il wip ci potrebbero essere delle ulteriori sostanziali modifiche all'aereodinamica per ottenere un ulteriore evoluzione, per adesso però sono sono ancora un'idea abbozzata che stà prendendo forma (e prima di eseguirle devo avere il consenso della mente, ricordatevi che sono solo il braccio).

Per adesso vi ho fatto perdere già abbastanza tempo senza averi fatto vedere nulla di concreto , quindi chiudo quì e a breve i primi lavori.

Ultima modifica di GNEPP; 26-04-11 a 12:01 PM
GNEPP non è in linea   Rispondi quotando