Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-11, 08:08 AM   #112
Carmine83
Utente
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 100
Carmine83 č un newbie...
predefinito

Gazie Simone e Madam,sono contento che vi č piaciuta la mia soluzione... Proprio ieri ho iniziato a listellare il ponte e penso che nei prossimi giorni mi troverņ a dover fare gli incastri nel controtrincarino. L'unica cosa che mi preoccupa un po' č il fatto di dover curvare un listello sul lato corto.... ma cmq con un po d'acqua e la candela dovrei farcela....

Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!
Carmine83 non č in linea   Rispondi quotando