Gazie Simone e Madam,sono contento che vi č piaciuta la mia soluzione...

Proprio ieri ho iniziato a listellare il ponte e penso che nei prossimi giorni mi troverņ a dover fare gli incastri nel controtrincarino. L'unica cosa che mi preoccupa un po' č il fatto di dover curvare un listello sul lato corto.... ma cmq con un po d'acqua e la candela dovrei farcela....
Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!