Bella questa d_spa...
Come te (e comunque lo sai) vado in pista per divertirmi, non corro contro nessuno, mai fatto gare e quindi mai vinto ne salami ne altro...
Beh, magari un salame ce lo possiamo contendere io e te...
Attrezzatura in riaggiornamento, attrezzi vari comunque.
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..

)
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..