Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-11, 01:37 PM   #2
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

I test del Bahrain potrebbero essere sostituiti da un’ulteriore sessione a Barcellona


La F1 potrebbe semplicemente scegliere di rimanere a Barcellona per l’ultima sessione di test prima dell’avvio del campionato, se si dovesse scegliere di non andare in Bahrain.

Dopo i test al Circuit de Catalunya in programma da oggi a lunedì, la F1 si doveva spostare nello Stato arabo a inizio a marzo, una settimana prima della gara inaugurale.
Però ora la cancellazione del primo dei 20 round stagionali appare probabile, e i team non vorranno rinunciare ai 4 giorni di test previsti a Sakhir.
“La FOTA ci ha chiesto che date abbiamo disponibili nell’eventualità di dover rinunciare al Bahrain come ultima sede dei test, ma non si può parlare di una richiesta formale”, ha dichiarato a El Pais Vicenc Aguilera, nuovo presidente del consorzio che gestisce il Circuit de Catalunya.
Aguilera ha affermato che il Montmelo è prenotato in qualche giorno tra la fine di questi test e inizio marzo, “Ma se la F1 ci chiede qualcosa, noi faremo il possibile per accontentarla.”
La FOTA, l’associazione dei team, si riunirà a Barcellona quest’oggi.
....
  Rispondi quotando