Ciao a tutti. E' da parecchio che non apro un wip per via di alcuni progetti che mi hanno impegnato quasi un anno. Il mio lavoro poi complica notevolmente le visite sul forum, ne approfitto quindi per salutare tutti gli amici qui presenti.
Ho iniziato questo kit a fine Novembre e ho deciso di farlo full open.
Il kit è quello Italeri, secondo me un discreto kit base anche se con errori grossolani e necessità di intervento pesante anche se fatto "da scatola".
Ad impreziosire il kit, oltre a tutti i lavori di autocostruzione, ho trovato un bel TK della Repilas & Miniature, direi piuttosto vecchiotto e abbastanza raro. Per quanto riguarda i Borrani invece utilizzerò dei Detail Master fatti arrivare tempo fa direttamente dalla casa produttrice degli States.
La macchina che ho deciso di produrre è la 250 Spyder #2161, quella che abbiamo visto alla Galleria Ferrari di Maranello nel 2009 in occasione di un raduno del forum. Macchina di proprietà di un certo "Little Tony"
Prima di iniziare vorrei chiedere scusa per le foto con il "copyright", chi mi conosce sa che non lo faccio per megalomania, piuttosto mi difendo da coloro che "copiano e incollano" sulla rete senza nemmeno avvisare. Se poi questi "grand'uomini" ne fanno anche loghi pubblicitari (vedi Prochima), allora mi girano letteralmente le cosiddette...
Ma veniamo a noi...