Discussione: Consegna Bartolini !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-11, 11:39 PM   #15
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Bah... La posta affida i "Pacco Celere 3" all'SDA. Ci hanno impiegato 6 giorni lavorativi... Era in consegna da lunedì e meno male che l'ho fatto mandare in ditta a Como. Vuoi che in città SDA non abbia altre consegne? Sono bestie e basta. Spero nella prox che mi arrivi domani.
Con Bartolini stavo per litigare in sede loro (ma ero da solo contro 20 persone ed ho dovuto ingoiare il rospo). Sono dovuto andare da loro a ritirare dei ricambi per delle stampanti (per gli addetti, 2 fusori da 500 euro l'uno se ben ricordo) perchè non li trovavano. Quando li hanno trovati li hanno fatti cadere apposta davanti a me da 80 cm di altezza.. In certi posti bisognerebbe entrare con un carro armato (non RC) bene armato...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando