Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-11, 12:00 PM   #68
Sukatonen
Utente Junior

L'avatar di Sukatonen

Sukatonen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gorilli Visualizza il messaggio
Ciao Sukatonen, ho in previsione di fare il compendio anche per la Deltona però mi ci vuole il tempo (e la pazienza) di raccogliore il materiale e ordinarlo...
per trovare le Delta sia 16V che deltona di Hasegawa basta che vai sulla baia internazionale e vedrai che ne trovi
ps che decals stai realizzando?? hai la possibilità di stampartele tu o lo fai fare ad un service estero?
perchè potrebbero interessare anche al sottoscrtitto ed ad altri del forum

Ciao Gorilli,mi limito solamente a fare qlc trans kit usando la base hasegawa e decals racing43 o altri. Sono un malato della Regina,adoro le Gruppo A.Purtroppo x la realizzazione delle decals non saprei nemmeno da dove cominciare.La mia esperienza di modellista è limitata,seppur con buoni risultati. X me il modellismo è conseguenza della passione x i rallyes. Sapessi farle,farei i modellini di tutte le gare che ho fatto. A proposito,ho preso il 106 rallye della Otto.Molto bello,vorrei farlo da gara,a breve smonto,svernicio e rivernicio e comincio a costruire l'abitacolo.Poi vedremo se qualcuno mi fa le benedette decals (1/18).
Sukatonen non è in linea   Rispondi quotando