Quote:
Originariamente inviata da gorilli
Ciao Sukatonen, ho in previsione di fare il compendio anche per la Deltona però mi ci vuole il tempo (e la pazienza  ) di raccogliore il materiale e ordinarlo...
per trovare le Delta sia 16V che deltona di Hasegawa basta che vai sulla baia internazionale e vedrai che ne trovi 
ps che decals stai realizzando?? hai la possibilità di stampartele tu o lo fai fare ad un service estero?
perchè potrebbero interessare anche al sottoscrtitto ed ad altri del forum
|
Ciao Gorilli,mi limito solamente a fare qlc trans kit usando la base hasegawa e decals racing43 o altri. Sono un malato della Regina,adoro le Gruppo A.Purtroppo x la realizzazione delle decals non saprei nemmeno da dove cominciare.La mia esperienza di modellista è limitata,seppur con buoni risultati. X me il modellismo è conseguenza della passione x i rallyes. Sapessi farle,farei i modellini di tutte le gare che ho fatto. A proposito,ho preso il 106 rallye della Otto.Molto bello,vorrei farlo da gara,a breve smonto,svernicio e rivernicio e comincio a costruire l'abitacolo.Poi vedremo se qualcuno mi fa le benedette decals (1/18).