Discussione: Consigli manutenzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-11, 11:14 AM   #5
maddo
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 15
maddo è un newbie...
predefinito

Per il momento non mi trovo male anche se io sono solo all inizio e quindi non ci capisco ancora nulla,per il momento lo usata solo in campagna, il brutto e che il manuale e in inglese e io non so l'inglese quidi cerco di interpretare un po le cose e di chiedere qui sul forum qualche consiglio,se ai qualche consiglio in generale e sempre bene accetto
maddo non è in linea   Rispondi quotando