Per il momento non mi trovo male anche se io sono solo all inizio e quindi non ci capisco ancora nulla,per il momento lo usata solo in campagna, il brutto e che il manuale e in inglese e io non so l'inglese quidi cerco di interpretare un po le cose e di chiedere qui sul forum qualche consiglio,se ai qualche consiglio in generale e sempre bene accetto
|