Discussione: new entry
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-11, 01:24 PM   #1
Baddo
Utente
 
L'avatar di Baddo
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 101
Baddo è un newbie...
predefinito new entry

Ciao a tutti ...
Totalmente inesperto di forum, chat e altro mi lancio nella "rete" per condividere la mia rinata passione per il modellismo navale statico ... Dopo anni di "astinenza" ho avviato da due mesi un nuovo cantiere ... dai soli disegni sta prendendo forma una baleniera olandese realizzandone anche tutte le parti interne che purtroppo andranno parzialmente coperte!
Confido nell'aiuto dei sicuramente più esperti di me per aiutarmi nella navigazione ( sia nel forum che nell'impetuoso mare della costruzione di questo modello )!
Baddo non è in linea   Rispondi quotando