Discussione: Sciabecco Amati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-11, 10:41 PM   #1
boden
Utente

L'avatar di boden

boden è un newbie...
predefinito Sciabecco mediterraneo

dopo un pò di tempo ( troppo a dir la verità ) ho finalmente ripreso a fare un pò di segatura......
il modello è quello di uno sciabecco, imbarcazione secondo me con delle linee fantastiche ( ovviamente è solo un gusto personale ); il progetto è quello dell'Amati a cui penso di apportare delle modifiche su alcuni particolari, ma di questo se ne parlerà a tempo debito, per ora sono solo idee nella testa. a dir la verità avrei voluto costruire l'Indiscret su piani Aeropiccola ( a proposito se qualcuno li possiede li acquisterei volentieri ) perchè il modello è molto simile al Requin dell'Ancre di cui ho la monografia.
per ora le foto non sono molto interessanti ma è pur sempre un inizio....
un saluto a tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi, con la speranza di poter essere più presente.

Paolo
Icone allegate
Sciabecco Amati-sciabecco-costruzione-1-002.jpg   Sciabecco Amati-sciabecco-costruzione-1-004.jpg   Sciabecco Amati-sciabecco-costruzione-1-006.jpg  

Sciabecco Amati-sciabecco-costruzione-1-008.jpg   Sciabecco Amati-sciabecco-costruzione-1-009.jpg   Sciabecco Amati-sciabecco-costruzione-1-010.jpg  

Sciabecco Amati-copia-di-sciabecco-costruzione-1-010.jpg  

Ultima modifica di boden; 31-05-11 a 11:35 PM
boden non è in linea   Rispondi quotando