Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-11, 12:51 AM   #36
Milacris
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
assolutamente no!
non credo che il gran capo si offenda se lo sponsorizzi sulla scocca del tuo modello

Bene, però mi servirebbe un'immagine di buona qualità del logo, ho cercato un pò in giro ma son tutte piccoline, dove la potrei trovare?
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando