Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
assolutamente no!
non credo che il gran capo si offenda se lo sponsorizzi sulla scocca del tuo modello 
|
Bene, però mi servirebbe un'immagine di buona qualità del logo, ho cercato un pò in giro ma son tutte piccoline, dove la potrei trovare?
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..

)
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..