Quote:
Originariamente inviata da aro
x thinner ciao anche io ho iniziato questo modello (circa un anno fa). volevo fare un appunto sulla confezione della Corel da me reputata LA MIGLIORE ( così pensavo) la qualità del legno è ottima ,non così per la maggior parte degli accessori. dei pezzi mancavano e altri erano rovinati, i bozzelli sono fatti malissimo. potrei andare avanti tutte le parti pretagliate al laser sono errate(tanto vale metterle).. potrei andare avanti.... COREL mi hai deluso Saluti a tutti i naviganti
|
Ciao aro
Per quanto riguarda la prima parte dell'assemblaggio ti dò pienamente ragione anche se volessi autocostruirlo partendo da quelle tavole troveresti molte difficoltà perchè le quote sono sballate, però non capisco con tutti i programmi CAD e CAM che ci sono in giro qualcosa un pò meglio si poteva tirare fuori,per il resto cioè gli accessori non ho minimamente intezione di usarli , primo perchè non sono di ottone , è un impasto legato , Secondo perchè è come se mettesi il frac con le scarpe di un barbone.
Personalmente essendo il mio primo modello e non sapendo a cosa andavo incontro mi sono messo in rete alla ricerca totale di informazioni, cosi mi sono iscritto in questo forum dopo due mesi di lettura, e vedendo che molte persone capaci che offrono il loro tempo per aiutare nel percorso del modello, ho deciso di fare l'endeavour .