Discussione: Prima auto-costruzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-11, 02:10 PM   #305
Adventure93
Utente
 
L'avatar di Adventure93
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 345
Adventure93 č un newbie...
predefinito

Sapevo di questo "difetto" anche se i miei piani, dicono che non deve essere cosė attaccato come mi hai mostrato, e poi, sempre seguendo i piani, vista la conformazione dello scafo, č quasi impossibile che sia cosė attaccato. O ho sbagliato tutto, o piani sono errati...
Adventure93 non č in linea   Rispondi quotando