Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-11, 04:33 PM   #31
d_spa
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcello 11 Visualizza il messaggio
devi prendere della carta adesiva e stamparci sopra con la massima risoluzione della tua stampante,e poi se vuoi la porti dal cartolaio a fartela plastificare...
allora facciamoli sti adesivi....
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando