Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-11, 06:47 PM   #12
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
beh non è proprio così.
Se fossero incapaci come dici tu a Monza non ci verrebbe piu nessuno, invece manca (per ora) solo quella categoria e la 1000 km che va e viene da anni.Anche il fatto che proprio a Monza i prototipi hanno avuto incidenti molto gravi ha sicuramente portato a cercare di evitarla.
Io Ortelli che si stava ammazzando l'ho visto in diretta, pochi giri prima stava facendo lo stesso capello con l'audi.I botti nella ultima 1000 km si sono sprecati, e coi prototipi è facilissimo farsi molto male.Meglio forse farli correre in pistarelle rovinate dalle varianti che van bene solo per le moto o per i turismoni inchiodati per terra.

C'entra nulla la sicurezza, visto che corrono a Le Mans (non omologata per la F1...) che non è che sia meglio, e ora le macchine son state pesantemente modificate in tal senso. E' proprio l'evento in se che non stava in piedi.

Non ho la sfera di cristallo, ma ho idea che nel giro di 4/5 anni Monza farà la fine di Imola, ci son "sotto" troppe beghe di potere. Staremo a vedere.

A Imola ora, invece, pare si siano svegliati, gli eventi ci sono, la gente strano ma vero non rompe più di tanto le balle (che sia stata una scusa buona per coprire altre magagne?? ) e l'autodromo è in attivo.

Ultima modifica di attilaflagdidio; 09-02-11 a 06:51 PM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando