09-02-11, 01:14 PM
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#13
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Utente Senior
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Originariamente inviata da Maylord
Ciao
per il cilindro da come mi ricordo non ci va ma per poco...
Il carburatore alcuni son usciti bene e altri male, controlla che quando regoli gli spilli del carburatore facciano una certa inerzia, nel caso risultassero lenti cambia gli o-ring ( guarnizioni ) degli spilli altrimenti ti entra aria e tende a spegnersi.
Ah e un'altra cosa, se il motore risulta "originale" e mai toccato cambia il cuscinetto unidirezionale, quello di serie fa schifo e tende a slittare, solo il cuscinetto non il trascinatore!
Per quel motore c'è anche un kit rotostart, se reputi che il gioco valga la candela prendilo, altrimenti sta attento con l'avviamento a strappo, non voglio essere pessimista ma te lo dico per esperienza che io ci ho passato diversi guai prima di capire com'è fatto, e gnagnolone ne sa qualcosa
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Ho smontato e provato a infilare la camicia col pistone piu' grande entra alla perfezione....
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