Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
E' Vero come dice Maylord!!!! l'unidirezionale è da sostituire e anche lo strappino, a menochè con la macchinetta hai l'avviamento a cassetta!!!!.
Per il carburatore se ne hai uno da sostituire cambialo.
Altrimenti toglilo dal motore e alla base del carburatore dai una ditata intorno di pic rosso o nero e rimonti il carburatore, poi allo spillo del Max nella filettatura esterna facci un giro di teflon e lo rimonti.
Vai con il Max 4 o 5 giri e minimo 2,5 o 3 e vai di messa in moto con poco o quasi niente gas!!!.
|
non ho fatto in tempo a leggere il tuo mess prima di postare, abbiamo scritto contemporaneamente

per gli spilli infatti ho messo il nastro in teflon, e' una modifica che faccio sempre quando sono un po lenti...poi ho messo del grasso bianco dentro la cuffia del cursore della ghigliottina e nell'imbocco del carburatore nel carter non so se faccia qualcora in fatto di tenuta dall'aria ma vabbe...e ho aggiunto un or tra la battuta esterna del carbu e il carter....invece il pic rosso da mettere cos'e? la pasta rossa? quella che si usa per chiudere i semicarter es motori 2T da go kart o moto? lo spillo del max infatto ce l'ho a 4 giri e mezzo...il minimo a 2 mi pare...vedro di aprirlo ancora...grasssieee raga