Quote:
Originariamente inviata da Maylord
Ciao
per il cilindro da come mi ricordo non ci va ma per poco...
Il carburatore alcuni son usciti bene e altri male, controlla che quando regoli gli spilli del carburatore facciano una certa inerzia, nel caso risultassero lenti cambia gli o-ring ( guarnizioni ) degli spilli altrimenti ti entra aria e tende a spegnersi.
Ah e un'altra cosa, se il motore risulta "originale" e mai toccato cambia il cuscinetto unidirezionale, quello di serie fa schifo e tende a slittare, solo il cuscinetto non il trascinatore!
Per quel motore c'è anche un kit rotostart, se reputi che il gioco valga la candela prendilo, altrimenti sta attento con l'avviamento a strappo, non voglio essere pessimista ma te lo dico per esperienza che io ci ho passato diversi guai prima di capire com'è fatto, e gnagnolone ne sa qualcosa 
|
si gli spilli erano un po' lenti, ho fatto una modifica e adesso sono a posto, per l'unidirez dello strappino ho gia visto che una volta funziona e 3 no o addirittura non va del tutto...ho risolto con la cassetta d'avviamento, avvio il motore dal volano....pero' se e' possibile volevo togliere tutto lo strappino e mettere un tappo, mi puoi consigliare un tappo da mettergli se esiste? inoltre sul bottone di biella c'e un ribassamento del perno che va a infilarsi nel trascinatore dell'unidirezionale, mettendo il tappo poi la biella non ha troppo spazio libero e troppo gioco in senso longitudinale...o non c'e problema...o va rifilato quel ribassamento?grazie ancora