Discussione: s12mt testata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-11, 12:45 AM   #8
4wheelpassion
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maylord Visualizza il messaggio
allora per la testata metti quella s15 sul 12, solo la testata! e vedrai che risolvi l'80% dei problemi, il rimanente 20 sta sul carburatore

riguardo l'accoppiamento quello del 15 non entra sul 12 perchè è di 2mm più largo

Per la testata ts4n ha la filettatura sulla testata, in teoria il rasamento dovrebbe bastare ma francamente non ho mai provato, l'unica cosa che mi lascia perplesso è verificare la profondità tra l'asola della testata ( che funge da sottotesta) e il sottotesta del sirio, perchè se quello della tt è più alto automaticamente ti si alza anche il punto di scoppio causandoti solo problemi di resa
che problemi ha il carburatore? non ho ancora avuto tempo di provarlo bene questo motore ho finito da poco tutte le varie modifiche per montarlo sulla macchina....tornando al discorso accopiamento a me sembra che il diametro esterno delle due camicie sia uguale e cambia solo il diametro del pistone che e' piu' grande in poche parole la camicia e' piu' sottile, appena ho tempo di riaprire il motore controllo bene...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando