Ciao ragazzi esperti ho un paio di domandine per voi alle quali miserve una rispoasta. Conoscete il 353 limited edition 21 rally? sapete dirmi le caratteristiche che non riesco a trovarle in giro? poi secondo è un buon motore? Io ho una gs racing, piccolina lo so, e volevo sostituire il motore della gs con questo che vi ho detto, secondo voi si può fare? Oppure potete consigliarmi qualcosa?
Grazie a tutti ragazzi

