Discussione: salve gente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-11, 09:52 PM   #1
alby2107
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 3
alby2107 è un newbie...
predefinito salve gente

Salve sono un nuovo arrivato nel forum e mi presento sono un super neofita proprietario di un automodello kiosho fw05t spero di non tediarvi con le mie stupide domande e insicurezze ma come si dice pian pianino si va avanti Roma mica è stata costruita in un giorno solo.....
alby2107 non è in linea   Rispondi quotando