Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Calcola che una ricevente della futaba costa 90eurini.....quelle della monza non so, ma con 100 euro e' difficile trovare radio e 2 riceventi...sopratutto nuove.....
|
Straquoto...considera che è su base sanwa e quindi anche le ricevejti costicchiiano..ma daltra parte si sa...la qualità si paga