Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-11, 08:28 PM   #8
Dr.HouseMD
Utente Senior
 
L'avatar di Dr.HouseMD
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
Dr.HouseMD è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Calcola che una ricevente della futaba costa 90eurini.....quelle della monza non so, ma con 100 euro e' difficile trovare radio e 2 riceventi...sopratutto nuove.....
Straquoto...considera che è su base sanwa e quindi anche le ricevejti costicchiiano..ma daltra parte si sa...la qualità si paga
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori
: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio:
Monza sx-sport 2.4

Dr.HouseMD non è in linea   Rispondi quotando