Discussione: Piccolo Incidente!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-11, 12:12 AM   #14
enr199
Utente
 
L'avatar di enr199
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 235
enr199 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da baccano Visualizza il messaggio
bella botta, senti se ti puo interessare ho un annoncio nel mercatino vai a vederlo e contattami ti faccio fare un buon affare (hsp sonic ha stesso telaio e meccanica della tua)
senti non ascoltare a questo.. il telaio e completamente raddrizzabile la fortuna di questa macchina che i cardani nella maggior parte degli incidenti si salvano al max stanno pochissimo non ti preoccupare..ps : se ti compri la G4 questa tienitela nel caso non puoi anda in pista e vuoi divertirti un po in piazzale
enr199 non è in linea   Rispondi quotando