senti non buttare assolutamente la macchina e successo anche a me identicamente a te .. smontala del tutto prendi solo il telaio e raddrizzalo con un martello e come puoi io l'ho raddrizzato da me e poi rimontala la macchina andra perfettamente ascolta me..comunque si e ridotta cosi perchè il telaio e quello che è a me si fece identicamente alla tua ..fammi sapere