Quale libro mi consigliate?
Ho comprato questi due libri:
Titolo: Costruiamo un modello di nave a vela Vol. I - Lo scafo
Costruiamo un modello di nave a vela Vol. II - Prua, poppa, centro nave e decorazioni
Autore: Bassi - Ostan
Editore: ANB
Descrizione: L'opera, che prevede un altro volume sulle sovrastrutture e velature (in approntamento) vuole porsi come lettura critica e sintesi di tutto quanto finora scritto in materia di modellismo navale. Una sorta di enciclopedia storico - pratica del naviglio ad uso di coloro che intendono riprodurre modelli navali o anche solo togliersi qualche curiosità in materia di costruzioni navali.
Noto perlopiù navi reali e non modellini.
Ora non voglio rischiare di comprare un altro libro Titolo: Costruiamo un modello di nave a vela Vol. I - Lo scafo
Costruiamo un modello di nave a vela Vol. II - Prua, poppa, centro nave e decorazioni
Autore: Bassi - Ostan
Editore: ANB
Descrizione: L'opera, che prevede un altro volume sulle sovrastrutture e velature (in approntamento) vuole porsi come lettura critica e sintesi di tutto quanto finora scritto in materia di modellismo navale. Una sorta di enciclopedia storico - pratica del naviglio ad uso di coloro che intendono riprodurre modelli navali o anche solo togliersi qualche curiosità in materia di costruzioni navali.
Ora non voglio rischiare di nuovo per cui chiedo a voi, quale libro mi consigliate?
Magari un libro con tanti disegni, che spiega da A a Z, e altre cose utili per qualsiasi modellista di velieri.
|