Discussione: Proxxon FET Vs. FKS/E
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-11, 09:05 PM   #4
corsaro1750
Utente
 
L'avatar di corsaro1750
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: TREVISO
Messaggi: 424
corsaro1750 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luiss Visualizza il messaggio
Sicuramente qualcuno di voi ha una di queste due circolari. La mia domanda è un po' "stramba" ma ve la devo fare ...
Perché il modello più nuovo (FET) costa meno di quello vecchio (FKS/E) sebbene il modello nuovo è migliorato?? Non sarebbe più ovvio, magari, abbassare il prezzo di quella vecchia?
Io penso che l'abbiano fatto solo per evitare di vendere quel modello /FKS/E), che magari da problemi prima ancora che scada la garanzia e la Proxxon si è stufata di ripararla gratis... O sbaglio?
P.s. Se avete di meglio da fare non badate a questa mia domanda!! .
ciao il modello fks ha la regolazione elettronica della velocità(cosa del tutto inutile su una sega circolare che dovrebbe girare sempre al massimo dei giri) per questo costa di piu'.
Tuttavia il modello fks non ha nessun problema costruttivo!!!
Lo stesso non si puo' dire per il modello fet, infatti i modelli costruiti prima del gennaio 2010 avevano proprio un difetto sul supporto motore, fortunatamenyte oggi eliminato.
Attenzione quindi a chi compra modelli del 2009 ed antecedenti.
Il modello fks come pure altri prodotti della proxxon risultano in eliminazione nel catalogo 2011
saluti
__________________
Baleniera inglese Syrene.....questa e' l' Acheron della repubblica Francese.....non avete possibilità...di scampo, voi siete stati avvertiti.....mettetevi in riparo....fermatevi o vi distruggeremo, è l'ultimo avvertimento, fermatevi o vi distruggeremo
corsaro1750 non è in linea   Rispondi quotando