Devo un attimo fare una considerazione da parte mia e di alcuni amici qui nel forum di cui non faccio nomi nel rispetto della privacy
Zac ha ragione quando dice che lui sbaglia nell'affermare che:
-l'agghiaccio di rispetto non passava nello spazio delle cabine di poppa[dimostrato con carta (carta canta)]
-i sabordi del ponte di coperta avevano tutti i portelli[dimostrato con carta (carta canta)]
-l'attendibilità di un dipinto si giudica dalla correttezza dell'orientamento delle bandiere con il vento[dimostrato con carta (carta canta)]
-i ponti avevano pendenza leggerissima allora il vasa??[lo dimostra la realtà]
-non sono mai(non"qualche volta"...lui pontifica con certezza) esistiti sabordi a losanga[dimostrato con carta (carta canta)]....
ecco perchè se è vero che le idee di tutti vanno rispettate,non è altrettanto vero che le notizie false vanno rispettate...
è come dire che uno che afferma che colombo ha scoperto l'america nel 1542 sta esprimendo un'opinione e non falsificando un fatto storico....o no?
Voglio solo riassumere in quanto il risultato dei fatti credo sia questo.
Il signor Zak ha anche chiesto scusa e dall'altra parte mi pare che non ci sia stato un che minimo cenno di riconciliazione. Questo è grave e mi ha fatto perdere la stima che avevo nei confronti del signor ilvecchiodelmare
sono solo io a considerare e vedere questo?è più che evidente che il signor Zac aveva ragione almeno sul fatto che quello è un provocatore.
Rispetto tutti, tutte le considerazioni fatte e che farete. W la pace
Signor ilvecchiodelmare mettiamoci una pietra sopra e iniziamo da capo, basta veramente poco. SIAMO UOMINI O CAPORALI?
Giuseppe
Ultima modifica di Giupy25; 02-02-11 a 04:57 PM
|