Discussione: Flat base h40 Gunze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-11, 02:04 PM   #17
decals
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francesco.piano Visualizza il messaggio
Ok, capito. H40 è densissimo, almeno il mio, sembra quasi una crema. MI conviene diluirlo un po' per poterlo dosare con un contagoccie oppure lo uso schietto?

Grazie
Il procedimento per mettere le decals su un aereo e' il seguente:

1 - se la superficie non e' gia' lucida passare una mano di trasparente lucido
2 - una volta asciutto applicare le decals eventualmente aiutandosi con gli ammorbidemti
3 - una volta asciugate dare una passata di nuovo di trasparente lucido
4 - una volta asciutto dare eventualmente una passata leggera con la carta seppia
5 - dare una mano di trasparente satinato od opaco a seconda dell'esigenza

Su un'auto o moto la vernice di base e' gia' lucida quindi puoi mettergli sopra gia' le decals, al termine, a seconda dei gusti, puoi lasciare il tutto cosi' oppure dargli una passata di trasparente lucido come protettivo.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando