Discussione
:
Soleil Royal by pirata sannita
Visualizza un messaggio singolo
01-02-11, 07:59 PM
#
7
ilvecchiodelmare
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
Alla faccia del primo modello! E' un gran bel bestione..complimenti!
__________________
Stefano
http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ilvecchiodelmare
Trova altri messaggi di ilvecchiodelmare