Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-11, 12:18 AM   #12
Milacris
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Personalmente, prima di acquistare dal mercatino, cerco informazioni sull'utente, se vedo che ha 1 solo messaggio tiro dritto, neanche lo guardo, se ne ha di più, leggo i suoi messaggi, cerco di capire perchè realmente vende, poi si va ad intuito..

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, ma chi non rischia, non rosica, non vuoi rischiare, compra nuovo e non sbagli...

Come dice Decals non serve a nulla mettere limiti, se mi impegno riuscirei a postare 200 messaggi in un solo pomeriggio, senza nemmeno fare post spazzatura, il punto è quello, l'onestà, se uno è disonesto lo devi capire, se non lo capisci vince lui e ti frega, così è la vita...

Il disonesto è dietro l'angolo, chiunque ci può cascare, io compreso, che tra l'altro sono anche una persona molto fiduciosa...

Con questo non voglio dire che chi mette in vendita nel mercatino e non posta nient'altro sia disonesto, solo che non lo ritengo giusto, per questo tiro dritto, vuoi vendere in questa comunità, ok, è un tuo diritto, ma dimostrami che ne vuoi far parte, se no a me non vendi nulla...

Per quanto riguarda il primo post di presentazione, non so se è tecnicamente possibile farlo, però mi sembra un'ottima idea...
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando