Discussione: sabordi a...losanga?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-11, 04:45 PM   #8
zakimor
Utente

L'avatar di zakimor

zakimor è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mario97 Visualizza il messaggio
Grande zak!

Bentornato!

Spero di risentirti anche su tutti i nostri WIP!

Mario97
no...sono qui solo per puntualizzare delle gravi imprecisioni spacciate per verità rivelata da alcuni,evidentemente del tutto all'oscuro di notizie storiche serie sull'archeologia navale...

oltretutto non so proprio cosa possano replicare visto che i piani d'epoca danno ragione a me.

staremo a vedere come si arrampicheranno sugli specchi....

ps:se ho capito bene con chi ho a che fare passeranno ad insulti del tipo:"tu chi diavolo ti credi di essere? io sono stato a bordo dell'amerigo vespucci"..(naturalmente senza portare documentazione di alcun tipo sui sabordi a losanga perchè la mia purtroppo per lui è autentica)....certe cose le ho studiate in accademia....figurati...io ho tenuto un paio di annni fa un seminario di archeologia navale per l'archeoclub(e posso dimostrarlo facendo nomi,cognomi e date)alla presenza di un ufficiale di marina che mi ha proposto di replicarlo in futuro al circolo ufficiali a napoli...sai che risate....

ovviamente potremmo anche interpellare gli ufficiali di marina in pensione che sono associati al forum:
"marine et modelisme d'arsenal",proporgli un pò di quesiti sollevati qui e già che ci siamo farci spiegare da quale oscura fonte boudriot (che è stato dalla stessa persona criticato) abbia mai tratto le notizie(evidentemente fesserie...) che riporta sui suoi libri(per esempio sui portelli ai sabordi sul ponte di coperta dei vascelli francesi della seconda metà del 700)...insomma...c'è da divertirsi perchè la discussione si può allargare...io ho moltissimi contatti anche altrove che altro non attendono che di intervenire qui...su...avanti....vediamo

Ultima modifica di zakimor; 31-01-11 a 04:56 PM
zakimor non è in linea   Rispondi quotando