Ti posto alcune foto del lavoro che ho fatto io, comunque si, devi limare le viti, direi tagliare più che altro, io ho abbassato il motore di 4 mm...
Lo strappino che avevo non era Thunder Tiger, ma kyosho, e mi toccava sul telaio prima che il motore poggiasse, quindi ho duvuto tagliare il tappo, quel pezzo quadro dove si avvita lo strappino, poi ho tagliato anche l'alberino e artigianalmente c'ho fatto una protezione, non so se il lavoro sia necessario anche sul tuo, questo lo devi verificare tu...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..  )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
|